Le migliori VPN per Nintendo Switch

I dispositivi collegati necessitano di una protezione sufficiente contro l’hacking e l’hacking. Come console di gioco, anche Nintendo Switch ne ha bisogno. Basta installarlo e collegarlo al tuo account di gioco. Quindi qual è la migliore VPN per questo sistema?

La VPN raccomandata dai redattori: ExpressVPN

ExpressVPN è una delle migliori VPN al mondo. Offre :

  • Anonimo totale con una modalità di iscrizione anonima al 100%,
  • Una versione di prova,
  • Funzioni VPN sicure,
  • Strumenti di sicurezza aggiornati,
  • Software antivirus,
  • Copertura internazionale con 1040 server in tutto il mondo.

Per console come Xbox o PlayStation, e per tutti i videogiochi online, è la VPN a scegliere. E grazie alla sua funzione P2P, alla modalità Kill Switch, alla modalità Split Tunneling, al Clean Web e altro ancora, è la VPN ideale per Nintendo Switch. Il modo P2P funziona anche in combinazione con gli IP statici, in modo da poter mantenere lo stesso indirizzo IP secondario anche dopo la disconnessione e la riconnessione. Questo IP statico è disponibile per Germania, Giappone, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti.

NordVPN per Nintendo Switch

Il NordVPN non verrà più presentato. È il leader mondiale in termini di copertura e qualità del servizio. Questo colosso americano con sede a Panama offre anche versioni francesi allo stesso prezzo, ovvero 2,99 dollari al mese per un abbonamento di 36 mesi.

Qualunque sia il vostro posizionamento, avete pieno accesso alla rete NordVPN e al software personalizzato tramite un abbonamento. Inutile dire che è perfetto per Nintendo Switch come per qualsiasi sistema con una funzione di gioco online. È compatibile con tutti i dispositivi Windows e Mac, Android e iOS come iPhone e iPad.

leggi anche   Vi presentiamo i migliori 3 migliori VPN per Box Android

Grazie a funzionalità avanzate come la doppia VPN, i server P2P e l’IP dedicato, i servizi di streaming possono essere abbinati alle offerte di gioco. Puoi guardare Netflix, Amazon Prime Video o BBC iPlayer da qualsiasi luogo. È inoltre possibile giocare online da qualsiasi luogo senza preoccuparsi dei rischi di furto di dati, pirateria digitale o hacking.

Surfshark: un buon rapporto qualità-prezzo

Surfshark è una delle VPN più economiche al mondo, ma anche una delle migliori. Per un contratto di 12 mesi e per soli 9 dollari al mese si ottengono 3 mesi gratis. Tuttavia, si dispone di un accesso VPN veloce tramite MediaStreamer, l, l’equivalente di Smart DNS. È obbligatorio aggirare le georestrizioni imposte da alcuni provider televisivi collegati.

Per Nintendo Switch e i videogiochi online, ExpressVPN garantisce la massima riservatezza, in quanto consente di crittografare la connessione e di sbloccare alcuni canali live. La censura in alcuni paesi può essere revocata anche senza rivelare i dati di accesso, l’indirizzo IP o i dati di navigazione.

Si noti che la funzione MediaStreamer che sostituisce Smart DNS è perfetta per tutte le console di gioco come PS4, Xbox One e altre. È possibile collegare anche media box, IPTV box, smartphone, ecc.

E IPVanish?

IPVanish offre un abbonamento di 12 mesi a soli 4,87 dollari al mese. Quest’altra VPN americana dispone di una vasta rete di servizi VPN disponibili in tutto il mondo. Velocità e affidabilità sono i suoi principali vantaggi, oltre alla garanzia di una riservatezza ottimale su Internet.

È compatibile con diversi dispositivi come Smart TV, Android TV box, smartphone, tablet e anche videogiochi. Può quindi essere un dispositivo su Nintendo Swtich per tenere i tuoi dati al sicuro dagli hacker. Consente inoltre di sbloccare servizi di streaming come Netflix ed è disponibile con un software personalizzato (per Windows, Mac, iOS, Amazon Firestick, ecc.).

leggi anche   Qual è la migliore VPN per Amazon Prime Video?

CyberGhost, l’alleato dei videogiochi

CyberGhost è disponibile a 2,75 dollari al mese per 36 mesi di abbonamento. Questa VPN impegna la sua esperienza e il suo giovane team per servire i suoi clienti. Questo, per aiutarli a rafforzare la loro sicurezza virtuale.

Offre un’ampia copertura con centinaia di server in tutto il mondo, una forte crittografia e la possibilità di sbloccare famosi servizi di streaming (Netflix, YouTube, Red e Amazon Prime). Potete anche evitare le restrizioni geografiche e leggere contenuti vietati in Francia ma disponibili in altri paesi. Il vostro anonimato rimane ben protetto.

Ecco perché CybesGhost è una delle migliori VPN per Nintendo Switch. Include le stesse funzioni avanzate di NordVPN o ExpressVPN, con P2P e altre opzioni, compatibilità con tutti i dispositivi digitali attuali e la garanzia di un’eccellente sicurezza.

Utilizzo di AIP

Puoi usare l’accesso privato a Internet (AIP o PIA) come VPN per il tuo Nintendo Switch. Consente di accedere a diverse opzioni di connessione e di proteggere il vostro sistema e i vostri dati. Avete anche un interruttore di spegnimento di Internet per il vostro anonimato, nonché una VPN per sbloccare l’accesso ad alcuni giochi online.

E con le nuove funzionalità, non è più necessario creare un profilo per ogni server VPN. Questa offerta è disponibile in più di 30 paesi ed è accessibile da qualsiasi luogo. Ciò che è ancora più interessante sono i diversi livelli di sicurezza tra cui scegliere. Potete gestire il vostro livello di cifratura, la vostra velocità, le vostre opzioni di visualizzazione (essere visibili o invisibili), le vostre applicazioni, ecc.