Surfshark VPN recensioni 2020

Surfshark è un fornitore di servizi VPN. Creata nel 2018, questa giovane azienda è oggi tra le migliori sul mercato. La loro offerta comprende funzionalità native e di base e caratteristiche innovative. Questa VPN funziona con Netflix e permette di realizzare il torrent in modo silenzioso. Il loro prezzo è molto conveniente, aggiungere che con tutte le caratteristiche e si avrà probabilmente il più interessante VPN dell’anno.

Perché scegliere Surfshark?

Questa VPN è adatta a tutti i tipi di utenti. Sia che utilizziate lo streaming, il torrente o altri, Surfshark può soddisfare tutte le vostre aspettative. A livello di sicurezza, è a livello militare. Per non parlare del fatto che tutti i vostri dati non vengono salvati. Il numero di dispositivi da utilizzare per un singolo abbonamento è illimitato. Probabilmente è l’unico fornitore che offre questo tipo di servizio. La sua larghezza di banda illimitata è un altro vantaggio da considerare. Vedi la classifica VPN.

La funzione CleanWeb per bloccare gli annunci

CleanWeb è una funzione che blocca non solo la pubblicità, ma anche tutto il malware. Non preoccupatevi più se su un computer o su uno Smartphone, gli annunci invasivi non vi daranno più fastidio. La funzione viene fornita con tutti gli abbonamenti, ma è necessario attivarla sul cruscotto prima di navigare sul web. È compatibile con Windows e Mac OS.

Numero illimitato di dispositivi

Uno dei vantaggi di Surfshark che non troverete nei suoi concorrenti è il numero illimitato di dispositivi. Infatti, con un unico abbonamento, indipendentemente dalla sua durata, è possibile collegare tutti i dispositivi desiderati. Essi beneficiano di tutte le funzionalità incluse nell’abbonamento. Una soluzione perfetta per le famiglie numerose.

leggi anche   Windscribe VPN gratuiti recensioni 2020

Più di 800 server in oltre 50 paesi

Un servizio VPN è considerato uno dei migliori a seconda del numero di server di cui dispone e del numero di paesi in cui questi server si trovano. Più server ci sono, più IP sono diversi e più facile è aggirare le restrizioni geografiche. Surfshark ha 800 server in più di 50 paesi. Questo è ancora piuttosto basso rispetto ai suoi concorrenti che offrono più di 4000 server, ma è già un ottimo inizio. Quando si configura, si ha la possibilità di scegliere tra tutti questi paesi e server.

Whitelister

Questa funzione deve essere controllata nelle impostazioni del vostro cruscotto aperto. Attivandolo, si dà accesso a una lista di indirizzi IP o indirizzi e-mail. Questi indirizzi saranno nella vostra lista bianca e non saranno bloccati. Fate attenzione a mettere solo ciò di cui avete bisogno, perché questa funzione apre la porta a molte cose. Gli indirizzi non saranno bloccati, il che significa che non passeranno il servizio di filtraggio e sicurezza di Surfshark.

Surfshark permette l’accesso a contenuti geo-bloccati

Utilizzando gli indirizzi IP dei loro server in tutto il mondo, niente più contenuti bloccati. Tutti i file del mondo sono aperti a voi. Avrete accesso a film in streaming, videogiochi e programmi Netflix US.

Prezzi Surfshark

Le tariffe a Surfshark sono molto competitive e a scala mobile. Un vantaggio per tutti: giovani, studenti, dipendenti. Il loro piano è stato creato per soddisfare il maggior numero possibile di persone.

Per 1 mese

L’abbonamento mensile è di $11,95 e vi verrà addebitato mensilmente. È possibile pagare con carta di credito, PayPal, Google Pay o cryptomonnaie.

leggi anche   Proton VPN gratuiti recensioni 2020

Per 1 anno

Questo costa 5,99 dollari per un totale di 71,88 dollari tutto l’anno. La fattura viene inviata ogni 12 mesi. Con l’acquisto di questo abbonamento si risparmia quasi 143$.

Per 2 anni

Con l’acquisto dell’abbonamento di 2 anni si risparmia l’83%. In totale e ogni 2 anni, si pagano 47,76 dollari al mese al tasso di 1,99 dollari.

Per 3 anni

Si tratta di un’offerta occasionale ed è la più vantaggiosa. Al momento non è valido, ma le altre offerte vi soddisferanno.

Disponibile su diverse piattaforme

Per facilitare l’acquisto, Surfshark permette la maggior parte dei metodi di pagamento online come carte di credito (mastercard, visa, amex, discover), payapl, cryptomonnaies come BitCoin, Google pay. Lo strumento Surfshark VPN è disponibile e compatibile su diverse piattaforme.

Computer, smartphone e browser

Sia che utilizziate Windows, Mac OS, Android, Smartphone iOS o Chrome, Firefox o altro, Surfshark funziona molto bene. Tuttavia, assicuratevi che le principali caratteristiche di cui avete bisogno lavorino sulla piattaforma che state utilizzando.

Console di gioco e Smart TV

Installa la VPN Surfshark sulle tue console di gioco per i tuoi giochi online e per giocare a giochi bloccati nel tuo paese. Sulle Smart TV, questa VPN consente l’accesso alle trasmissioni e allo streaming di Netflix US bloccate.

Funziona per molte applicazioni

Oltre alle piattaforme, Surfshark è compatibile con molte applicazioni. Un vantaggio che si aggiunge al fatto che il numero di dispositivi utilizzati è illimitato.

P2P e torrentismo

Per gli utenti torrent, Surfshark consente di scaricare e caricare filmati senza che la connessione venga interrotta o che i dati trapelino in rete. Vedi le migliori VPN per Torrent

leggi anche   HideMyAss VPN recensioni 2020

Netflix

E ‘più facile ottenere Netflix utilizzando una VPN e soprattutto Surfshark. I film e le serie sono tuoi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

IPTV e molti altri.

Dal momento che la VPN Surfshark compila tutte le funzioni di sicurezza, anonimato, georestrizione e altre caratteristiche, è anche ampiamente utilizzato per IPTV. Vedi VPN compatibili con IPTV.

La nostra opinione su Surfshark

Surfshark è una delle più giovani VPN sul mercato. In questo ambiente, l’età non conta, perché tutte le caratteristiche sono presenti e offrono anche un po’ di più. Dal punto di vista della sicurezza, Surfshark utilizza una crittografia di grado militare che ti rende totalmente sicuro.

Ci sono anche funzioni come il Kill switch che interrompe la connessione se il server non funziona in modo da non divulgare nulla dei vostri dati. La funzione Whitelister e Cleanweb che rafforza un po’ di più la vostra sicurezza e il vostro anonimato. Ci è piaciuto anche il loro piano tariffario che si adatta a tutti i tipi di consumatori. E infine, ma non meno importante, il numero illimitato di dispositivi e la compatibilità dello strumento con più piattaforme e applicazioni.

Mathias Row

Mathias è un forte sostenitore del diritto inalienabile di ogni cittadino alla libertà di espressione. Scrivere sulla privacy e la sicurezza online è la sua risposta ai poteri che minacciano la nostra libertà.