NordVPN permette di sbloccare Netflix USA e Netflix Francia all’estero?

Qual è la differenza tra Netflix USA e Netflix Europa?

Netflix è leader internazionale nelle serie TV e nei film. Con l’avvento della Smart TV, ha sviluppato diversi cataloghi. Il catalogo varia da paese a paese. E va detto che ci sono più contenuti su Netflix USA che su Netflix Europa. La differenza non sta solo nel numero di serie, ma anche nelle stagioni. Negli Stati Uniti, gli abbonati a Netflix hanno accesso alle serie più velocemente che in Francia. È l’unico paese a beneficiare di un catalogo completo e aggiornato. In Europa ci vogliono diversi mesi per poter seguire una serie già giocata negli USA. Il motivo principale è la necessità della traduzione. Tuttavia, la legge europea richiede che il catalogo sia lo stesso per tutti i paesi dell’Unione Europea.

Che cos’è una VPN?

Una VPN o rete privata virtuale è un software di sicurezza su Internet. È l’unico in grado di garantire sicurezza, riservatezza e anonimato su Internet. Nasconde il vostro indirizzo IP durante le vostre connessioni e vi permette di utilizzare un altro indirizzo. In questo modo, vi protegge dai rischi di furto e hacking. Vedi le migliori VPN.

Consente di modificare la posizione del proprio indirizzo IP.

Una VPN è utile anche per lo streaming e il download. Molti lo usano per accedere a canali all’estero, come Netflix US, e quindi bypassare la georestrizione. Questo è illegale se il tuo provider non ti dà il permesso.

Anonimato e sicurezza durante la navigazione in rete

Quando navighiamo sul web, i nostri dati di navigazione e tutte le informazioni di accesso, così come i nostri dati personali, rimangono accessibili a tutti. Gli hacker e gli hacker non hanno quindi alcun problema a rubarli o ad usarli. E finora, solo una VPN fornisce una protezione completa e completa.

leggi anche   Come configurare una VPN su Chromecast? Vi spieghiamo tutto

Non tutte le VPN consentono l’accesso a Netflix US

Solo le migliori VPN forniscono l’accesso a Netflix US. NordVPN è uno di loro. È semplice, la copertura globale dipende dal numero di server VPN. Ci sono più di 5200 server VPN in tutto il mondo. È quindi uno dei più completi per leggere i canali stranieri o per un abbonamento IPTV, ad esempio. Vedi le migliori VPN per Netflix US.

Le VPN gratuite hanno una larghezza di banda limitata

Fare sempre attenzione quando si sceglie una VPN e una versione gratuita. Anche se permette di godere di una sicurezza totale, la larghezza di banda è limitata. Non potrete quindi accedere ai contenuti anche se vi trovate all’estero. Mancano anche alcune caratteristiche. Vedi le migliori VPN gratis.

Alcune VPN a pagamento sono ancora bloccate da Netflix

Anche se le versioni a pagamento sono molto complete, Netflix sa quante persone usano una VPN per accovacciare i suoi canali. Ecco perché non tutte le VPN, anche quelle a pagamento, sono uguali. Se si vuole evitare questo sistema di blocco, è necessario sottoscrivere una VPN con accesso a Netflix all’estero. A tal fine dovrete scegliere il vostro fornitore.

Come posso accedere a Netflix US con NordVPN?

Raccomandiamo vivamente a NordVPN di accedere a Netflix US. E ‘l’unica VPN in grado di leggere i flussi di US con fluidità e facilità. Per accedervi, è necessario prima scaricare il software e installarlo. Quindi, dovreste abbonarvi a NordVPN, e quindi leggere Netflix legalmente. Infine, non vi resta che scegliere il paese in cui navigare. Guarda la nostra recensione completa di NordVPN.

Abbonarsi a NordVPN e Netflix

L’abbonamento a NordVPN su Netflix è automatico se si dispone già di un account Netflix. Altrimenti è necessario aprirne uno. È necessario iscriversi anche per il NordVPN. Una volta fatte queste due operazioni, basta aprire il NordVPN e connettersi ad un server (quello del Netflix scelto come USA, Cina, Giappone o altri). Poi si accede al proprio account Netflix e si sceglie un programma. Questo è tutto!

leggi anche   Come installare una VPN sulla Smart TV Samsung e su altre marche?

Aprire NordVPN e scegliere un server USA

Se si desidera accedere a Netflix US, è sufficiente registrarsi su NordVPN e scegliere un server USA e accedere al proprio account Netflix. Sarete inviati direttamente al catalogo USA. Il vantaggio del NordVPN è che ha un gran numero di server. Consente di utilizzare un numero altrettanto elevato di indirizzi IP. Il rischio di cadere su un indirizzo proibito è quindi minore, anche molto raro.

Aprite Netflix e godetevi Netflix US mentre siete in Francia

Se siete in Francia e volete leggere Netflix US, dovete seguire la stessa procedura di prima: registrarvi su NordVPN, connettervi a Netflix, scegliere il server USA e selezionare i vostri canali preferiti. Si prega di notare che la Francia beneficia di un catalogo unico (l’eccezione per tutta l’Europa).

Inoltre, NordVPN gestisce server oscurati. I dati sono quindi criptati in modo da essere invisibili a Netflix. La Francia gode anche di una buona copertura internet. La larghezza di banda VPN e la larghezza di banda della rete Internet consentono di caricare contenuti USA senza latenza.

Accedi anche a Netflix France da qualsiasi parte del mondo con NordVPN

Quando siete all’estero, potrete utilizzare NordVPN e avere accesso al catalogo Netflix France senza alcuna limitazione. Indipendentemente dalla vostra posizione, se il vostro NordVPn è funzionale, sarete in grado di aggirare i blocchi stradali geografici per leggere e guardare la vostra serie preferita. Tutto quello che dovete fare è connettervi ad un server francese.

Altri vantaggi di NordVPN

NordVPN è anche una modalità di download P2P e torrent, in modalità privata, facile e veloce. Hai 4k e contenuti illimitati. NordVPN ha una crittografia a 256 bit (AES 2048 bit), doppia VPN e opzione Over VPN. Il che è più che corretto.

leggi anche   La nostra opinione sul NordVPN. E' la migliore VPN per Netflix, IPTV, Torrent...

Potrete inoltre beneficiare della sua copertura internazionale e connettervi, allo stesso tempo, su 6 dispositivi. Avrete anche applicazioni divertenti e intelligenti. Il suo sistema operativo si adatta anche a più dispositivi. Va notato che la vostra sicurezza sul web e il vostro anonimato rimangono sempre coperti.

La nostra opinione su NordVPN per Netflix

NordVPN è una delle migliori VPN del momento con ExpressVPN e Surfshark. La sua copertura mondiale permette di godere di interessanti streaming, compresi i canali Netflix in USA, Cina, Corea, ecc. È anche uno dei più completi con più di 5000 server.

Poiché offre un servizio post-vendita di qualità, con una buona reattività e un supporto soddisfacente, è in cima alla nostra lista delle migliori VPN. Se siete alla ricerca di una VPN efficiente e sicura, per proteggere voi stessi e per leggere Netflix US o Netflix FR all’estero, NordVPN è quello che fa per voi.