Ecco la nostra opinione su Windscribe, una delle migliori VPN gratuite

Scegliendo la migliore VPN si può risparmiare, inoltre se è gratuita. Ma non è facile da trovare: una VPN gratuita che sia abbastanza potente. Vi presentiamo Windscribe con il quale avete i vantaggi della navigazione privata, del non-tracking e della cronologia di navigazione totalmente bianca.

Presentazione di Windscribe

Windscribe è un fornitore di VPN. È conosciuto e apprezzato dai suoi utenti perché le sue offerte sono interessanti e complete. Come TunnelBear, offre un interessante pacchetto gratuito per un uso unico. Inoltre, Windscribe offre un pacchetto gratuito con una serie di vantaggi. I loro server in tutto il mondo, più precisamente in 58 paesi.

Una delle migliori VPN sul mercato

Si dice che una VPN è migliore di un’altra quando soddisfa determinati criteri come :

  • Sicurezza della navigazione
  • Navigazione senza pubblicità e tracciamento
  • Sbloccare la georestrizione
  • Larghezza di banda illimitata e senza bug
  • Accesso a tutti i server
  • Scelta del paese e del PI
  • Cambio di IP
  • Applicazione compatibile su più supporti e tipi di sistema

Tutto questo e molto altro ancora è incluso nelle offerte di Windscribe. Questo lo rende uno dei migliori sul mercato. Per non parlare dei suoi prezzi competitivi.

Efficiente per la navigazione privata, senza tracciamento e senza pubblicità.

Windscribe promette ai suoi utenti la navigazione privata. Anche in modalità gratuita, si gode di questo vantaggio. Stesso caso per la navigazione senza pubblicità. Un dettaglio molto importante, perché la maggior parte delle volte, anche con una VPN, si è inondati da pubblicità online.

Con Windscribe, niente più tracciamento dei dati online. Si naviga senza che nessuno sappia chi sei e quindi nessun dato può trapelare, anche quando ci si connette ai social network. Questi punti sono difficili da combinare con un’offerta gratuita, come nel caso di Windscribe.

leggi anche   Come faccio a impostare una VPN su Apple TV? Noi vi diamo i metodi

Sblocco dei contenuti georeferenziati con windscribe

Anche nell’ambito dell’utilizzo di una VPN, questo fornitore di servizi fornisce lo sblocco della georestrizione. Ciò significa che avete accesso a contenuti non accessibili nella vostra regione o nel vostro paese. Questa è probabilmente una delle caratteristiche più ricercate dagli utenti VPN. Su Windscribe, la georestrizione è disponibile per i conti gratuiti.

Nessuna fuga di informazioni personali e nessuna cronologia di navigazione.

Navigare in internet è diventato un rischio se non si è protetti. I dati personali come password, indirizzi, numeri di conto e di carta di credito, e-mail sono alla mercé degli hacker. Con la VPN di Windscribe, questi dati rimangono nascosti e la cronologia di navigazione non è rintracciabile.

Tariffe di Windscribe

Windscribe fornisce quattro tipi di piani tariffari. Ognuno di loro ha un vantaggio rispetto agli altri piani tariffari. La tariffa proposta può essere adatta ad ogni budget.

Windscribe gratuito

La tariffa gratuita è illimitata nel tempo. Il suo vantaggio è che è gratuito e le funzioni VPN di base sono accessibili per un limite di larghezza di banda di 10GB. Lo svantaggio è che alcune funzioni non sono accessibili e il numero di server è limitato a 10 postazioni. Guarda il nostro confronto delle migliori VPN gratis.

Per 1 mese

Il canone mensile è di 9 dollari al mese. La maggior parte delle funzioni sono disponibili, ma anche il numero di server è limitato. Con questa offerta è possibile navigare facilmente in tutti i siti che si desidera. Collegandovi al vostro conto, saprete con maggiore precisione quali sono i limiti di questa tariffa. In ogni caso, se sei un fan dello streaming, questo ti andrà benissimo.

leggi anche   La nostra opinione sul NordVPN. E' la migliore VPN per Netflix, IPTV, Torrent...

Per 1 anno

L’abbonamento annuale è per i grandi utenti di Internet. Costa solo 49$ all’anno, o quasi 4$ al mese. Con questo, non dovete preoccuparvi di essere sui social network, sui siti di streaming, sui videogiochi online, ecc. Tutti i server sono a vostra disposizione con altri vantaggi di Windscribe. Vedi tutti i prezzi sul sito web di Windscribe.

Crea il tuo piano con Windscribe

Questo piano è personalizzabile. È dedicato alle aziende e agli utenti che hanno esigenze specifiche. Con questo piano è possibile scegliere il numero di hardware da utilizzare, il numero di utenti, il numero di IP, il numero di server, le funzionalità necessarie e quelle non necessarie. In breve, si tratta di un piano personalizzato e il prezzo sarà in base alle vostre richieste.

Perché utilizzare una VPN?

Se non siete ancora all’avanguardia della tecnologia, una VPN ha diversi vantaggi. C’è la sicurezza della navigazione che è fondamentale con tutti questi hackeraggi di dati. Vi è anche l’accesso a contenuti che non sono accessibili dal vostro paese. Se si utilizza un box Android, è necessaria una VPN per accedere a tutte le offerte di streaming sul mercato. La VPN offre quindi diversi vantaggi sia che si navighi semplicemente in internet sia che si sia un grande consumatore di video online.

La nostra opinione su Windscribe

Il Winscribe VPN è una VPN che consigliamo vivamente, è molto potente e la sua versione gratuita permette di testarne le prestazioni. È anche molto vantaggioso per i professionisti. Le offerte a pagamento sono consigliate a chi è costantemente sul web. Prima di effettuare la vostra scelta di prezzo, guardate attentamente quali sono le caratteristiche proposte e se sono adatte a voi. Consigliamo Windscribe e lo mettiamo al primo posto delle migliori VPN.

leggi anche   VPN per Kodi: Qual è il meglio e come installarlo?