HideMyAss VPN recensioni 2020

Un web proxy è una macchina che funge da intermediario tra Internet e un browser. È un proxy HTTP. Fornisce la funzione di protezione e sicurezza, ovvero preserva l’anonimato quando ci si connette a diversi server proxy, ovunque ci si trovi. Il proxy nasconde il vostro vero indirizzo IP.

Proxy web HideMyAss gratuito

Hide My Ass offre gratuitamente dei proxy pubblici che ti permettono di connetterti a diversi siti Internet, preservando il tuo anonimato. È possibile scaricare e installare il software sul PC per poterlo sfruttare appieno. Così, sarete in grado di accedere a tutti i server proxy pubblici, utilizzare il proxy per navigare in Internet in aggiunta al software VPN.

I server proxy di Hide My Ass sono un modo semplice e immediato per nascondere il tuo vero indirizzo IP (quello che ti viene assegnato dal tuo Internet provider) durante le tue connessioni.

Il vostro PC, la posizione di connessione, l’indirizzo e la cache sono protetti da questo proxy. Facili da usare, i web proxy HydeMyAss consentono di accedere a server proxy in diversi paesi come Cina, USA, Africa, Germania e Russia.

E’ un modo efficiente per navigare sul web in completa riservatezza. Gli elenchi di proxy offerti da HMA sono controllati in tempo reale e dispongono di una tecnologia di autoaggiornamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questi controlli costanti vi garantiscono di trovare un database affidabile con i proxy di Hide My Ass.

Come funziona la lista di proxy HMA?

HydeMyAss è un proxy di consumo e fornitore di VPN. Il software fornisce un proxy in tempo reale e una lista di dati. Quando ci si connette a Internet, si utilizzano la porta e l’indirizzo IP del proxy.

leggi anche   TunnelBear VPN gratuiti Recensione 2020

HydeMyAss vi dirà se il proxy supporta SSL o meno. Se lo supporta, sarà indicato HTTPS, se non lo supporta, sarà indicato HTTP. Il paese è molto considerato quando si sceglie la geolocalizzazione, perché la velocità e la latenza dipendono dalla distanza tra il paese in cui ci si connette e il paese del server.

Vale a dire, se non si tiene conto del paese da cui si naviga in rete, se è solo il proprio anonimato che conta, allora si dovrà scegliere un server geograficamente vicino a sé. In questo modo si ridurrebbe il tempo di latenza. Ecco alcune informazioni utili sul livello di anonimato del proxy HMA:

  • NESSUNO: livello di anonimato nullo, in questo caso il server è detto trasparente e trasmette il vostro indirizzo IP.
  • BASSO: proxy anonimo, il vostro indirizzo IP non viene trasmesso, ma indica che si tratta di un proxy che fa una richiesta.
  • MEDIO: proxy anonimo, si utilizza il proxy, ma trasmette un altro indirizzo IP.
  • ALTO: proxy d’elite, nasconde il vostro IP e non indica che si tratta di un server proxy.
  • HIGH + KA : proxy d’elite che supporta il keep-alive che sono i più interessanti.

Per una maggiore protezione, scegliere la VPN di HMA.

HideMyAss offre un servizio di proxy gratuito e una VPN (Virtual Private Network). È il servizio VPN più popolare del momento. Vedi le migliori VPN.

Questa rete privata virtuale vi protegge durante la navigazione in rete creando un protocollo tunnel che collega il vostro computer a Internet. In questo modo potrete navigare sul web in modo anonimo e sicuro.

leggi anche   NordVPN recensioni 2020

Per avere più protezione, preferite la VPN di HMA. Questo vi offre una sicurezza ottimale. La vostra identità, la vostra posizione sarà efficacemente sorvegliata. La vostra connessione Internet sarà criptata dalla VPN e il vostro indirizzo IP (identificatore del vostro dispositivo) sarà scambiato con un altro.

Il suo funzionamento è semplice: si attiva la VPN per accedere a Internet.

Vi diamo uno dei nostri indirizzi IP per connettervi.
Una volta cambiato l’indirizzo IP, è improbabile che le vostre attività sul web vengano intercettate, tracciate o osservate.
Con la VPN HideMyAss, sarete in grado di navigare in Internet in modo sicuro, anonimo e privato.
Potete fare tutto, dall’apertura (invio e ricezione) di e-mail, al download di film e video, allo shopping online senza che nessuno veda quello che state facendo.

Vantaggi rispetto a un proxy

I proxy e le VPN sono due tecnologie che consentono di navigare su Internet in modo anonimo, proteggendo e proteggendo la propria privacy attraverso il mascheramento dell’ID del dispositivo.

La differenza tra queste due tecnologie è che un proxy è un software che si prende in prestito, mentre una VPN è un software che si lancia prima di navigare sul web.

In altre parole, un proxy è un computer che fornisce una connessione indiretta a Internet, quindi ci si connette a un server proxy. La VPN è la rete privata virtuale che consente di navigare su Internet in modo anonimo, proteggendo e mettendo in sicurezza l’utente in qualsiasi parte del mondo.

  • I vantaggi della VPN rispetto al proxy sono numerosi.
  • La VPN cripta l’intera connessione, vale a dire tutto ciò che utilizza la connessione.
  • E a differenza di un proxy, la VPN passa tutto il traffico attraverso se stessa, in modo da non doversi limitare sulle applicazioni che si desidera utilizzare.
  • Utilizza anche un filtro per proteggervi da attacchi malevoli. La VPN è compatibile con tutti i vostri dispositivi come smartphone, tablet, IOS, Windows, Mac, Android, ecc.
leggi anche   Proton VPN gratuiti recensioni 2020

Nascondi il mio culo prezzi VPN

I servizi HideMyAss VPN vi offrono l’accesso VPN gratuito e l’accesso VPN a pagamento. Naturalmente, tra queste due offerte ci sono alcune differenze che devono essere prese in considerazione prima di scegliere quale utilizzare.

La maggior parte dei servizi gratuiti forniscono solo VPN PPTP. Per una sicurezza ottimale, la versione a pagamento come HMA è la soluzione più sicura. Il servizio gratuito è più lento e meno stabile, essendo quasi sempre sovrasfruttato.

Scegliendo una VPN come HMA, avrete un servizio completamente illimitato, a differenza della VPN gratuita. Avrete a disposizione una larghezza di banda illimitata e download illimitati. La VPN Hide My Ass costa 6€ al mese per un anno di abbonamento, che è il prezzo praticato dalla maggior parte delle VPN.

Mathias Row

Mathias è un forte sostenitore del diritto inalienabile di ogni cittadino alla libertà di espressione. Scrivere sulla privacy e la sicurezza online è la sua risposta ai poteri che minacciano la nostra libertà.