Come accedere a Disney + attraverso una VPN

Se sei un appassionato di cartoni animati, classici o nuovi, e sei fuori dall’area di copertura Disney Plus, abbiamo una soluzione per te. In questo articolo vedremo come accedere a Disney Plus attraverso una VPN, incluso Surfshark.

Cos’è Disney Plus?

Negli ultimi anni i canali televisivi classici hanno registrato un calo di audience. Ciò è dovuto ai programmi trasmessi che non soddisfano più gli spettatori. Oggi vogliono vedere di più, vedere programmi che si adattano a loro dove e quando vogliono. Per questo motivo sono stati creati molti servizi, sia per film, musica o cartoni animati. Disney Plus è una piattaforma di streaming per accedere al servizio Disney. Potrai guardare i tuoi programmi preferiti, film o cartoni animati, ovunque tu sia nel mondo.

Grazie al servizio Disney Plus, è possibile accedere a molti programmi che sono Marvel Cinematic Universe, National Geography per contenuti educativi o documentari di qualità, nonché vecchi film Disney. Il servizio Disney Plus offre anche la possibilità di vedere l’intera saga di Star Wars e i remake più famosi. Ovunque vi troviate nel mondo, potete accedervi in qualsiasi momento. L’abbonamento o la sottoscrizione a Disney Plus è soggetto a restrizioni geografiche, il che significa che l’accesso è limitato in base alla posizione geografica. In altre parole, è necessario disporre di una VPN per accedere al sito Disney Plus.

Perché ho bisogno di una VPN per guardare Disney Plus?

Disney Plus è un servizio a parte, disponibile solo in alcuni paesi. I suoi servizi sono disponibili negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi. Ciò significa che non è possibile accedere al servizio di streaming Disney in Francia. Vedi la nostra classifica delle migliori VPN.

leggi anche   Qual è la migliore VPN per Amazon Prime Video?

Ci sono due ragioni per cui avreste bisogno di una VPN per guardare Disney Plus. Il primo è che il vostro luogo di residenza non è accessibile, cioè al di fuori dei cinque paesi sopra elencati. Il secondo motivo è la restrizione geografica che non consente l’accesso alla biblioteca Disney Plus. Se vivete al di fuori dei cinque paesi in cui è disponibile Disney Plus e non volete perdervi i vostri programmi preferiti, avreste bisogno di una VPN per potervi iscrivere e accedere a questo sito.

Quali sono le migliori VPN per accedere a Disney Plus?

E ‘difficile scegliere la giusta VPN se sei nuovo al soggetto e non ne sai nulla. Ecco perché abbiamo fatto una selezione delle migliori VPN che dispongono di eccellenti tecnologie per aggirare le restrizioni geografiche, di elevate velocità di comunicazione e di sicurezza ottimale. Senza dimenticare che ogni VPN ha il potere di bypassare il famoso errore Netflix Proxy.

VPN espresso

Questa VPN fornisce un affidabile sblocco geografico per godersi lo streaming senza problemi di Disneyland Plus. Ha più di 3000 server premium con un throughput ultra-veloce e un test di servizio incluso per trovare il server con le migliori prestazioni. Con Express VPN è possibile utilizzare fino a cinque dispositivi alla volta. Non garantisce la conservazione dei log e offre una larghezza di banda illimitata.

Ora avete le informazioni necessarie per godervi i vostri programmi Disney Plus preferiti con l’aiuto di una VPN. Vecchi cartoni animati, documentari o remake sono disponibili su questo canale Disney. Senza dubbio, Surfshark rimane la VPN più potente ed economica sul mercato.

leggi anche   Qual è la migliore VPN per Android TV Box e come configurarla?

Surfshark: la VPN più competitiva sul mercato

Creata nel 2018, Surfshark è una VPN che offre le tariffe più competitive del mercato. Questa VPN sviluppa servizi speciali completi con uno strumento in gabbia vuoto. Il servizio offerto è efficiente e la modalità di registrazione è gratuita. Inoltre, Surfshark offre un totale anonimato agli utenti con caratteristiche molto popolari e strumenti di sicurezza solitamente riservati agli antivirus.

Va ricordato che è una delle migliori VPN sul mercato. Surfshark ha diversi fornitori di account con 1040 server in 71 paesi dei 5 continenti. Offre server ottimizzati per il P2P e associati a IP statici in alcuni paesi. Questi IP statici consentono di mantenere sempre lo stesso indirizzo IP anche dopo la connessione. Surfshark dispone anche di multi-hop che si occupa della transizione del collegamento contemporaneamente tra due collegamenti. Guarda il nostro test completo di Surfshark.

È molto facile accedere ai servizi di Surfshark. Basta registrarsi sul sito ufficiale e poi scaricare l’applicazione sui vostri dispositivi. Il costo dell’abbonamento è a partire da 11,97 € al mese. Surfshark ti rimborserà la quota di iscrizione entro 30 giorni se non sei soddisfatto dei suoi servizi. Oltre al canale Disney Plus, Surfshark offre anche l’accesso a Netflix, BBC Player, HBO GO o HBO Now. Si noti inoltre che Surfshark è disponibile per i sistemi Android, iOS e Windows.

Nord VPN uno dei migliori VPN per Disney+.

Si tratta di una VPN in streaming senza limiti di banda. Può bypassare la tecnologia di sblocco di Netflix. NordVPN offre un alto livello di tecnologia Smart Play che configura automaticamente la VPN per una migliore esperienza di streaming. Ha oltre 5600 server in tutto il mondo. Questa VPN consente di utilizzare fino a sei dispositivi collegati contemporaneamente e offre una garanzia di rimborso di 30 giorni se non si è soddisfatti dei servizi forniti.

leggi anche   Confronto VPN vs. MPLS: le differenze tra MPLS e VPN IPSec

Mathias Row

Mathias è un forte sostenitore del diritto inalienabile di ogni cittadino alla libertà di espressione. Scrivere sulla privacy e la sicurezza online è la sua risposta ai poteri che minacciano la nostra libertà.